Superammortamento 2019: ultima chiamata
Ultimi momenti per poter usufruire del superammortamento 2019 per i titolari di partita IVA un importante vantaggio sull’acquisto di beni strumentali che consiste in una maggior quota di ammortamento che va ad abbattere l’imponibile fiscale.
Attraverso il super ammortamento, o maxi ammortamento, le aziende che investono in beni strumentali possono ammortizzare fiscalmente il bene al 130% in luogo del 100%.
Consente di dedurre il 130 per cento del costo sostenuto per gli acquisti effettuati dal 1° aprile 2019 e fino al 31 dicembre, con possibilità di completare l’investimento entro il 30 giugno 2020.
Come funziona e come si applica?
Il meccanismo di applicazione del super ammortamento, o maxi ammortamento al 130%, consente all’azienda di dedurre il 130 per cento del costo sostenuto per gli acquisti effettuati dal 1° aprile 2019 e fino al 31 dicembre, con possibilità di completare l’investimento entro il 30 giugno 2020.
Le aziende che investono in beni strumentali nuovi potranno quindi ammortizzare fiscalmente il bene al 130 per cento.
Se hai in mente un acquisto tra i prodotti che ti abbiamo proposto quest’anno o quelli presenti nei nostri cataloghi, contattaci: sei ancora in tempo per rientrare nell’agevolazione.
Se vuoi più informazioni, lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo noi